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Politica per la qualità

La politica per la qualità di HI è parte integrante della strategia generale dell'azienda la cui missione è la fornitura di prodotti e servizi di elevato livello qualitativo.
Per raggiungere la propria missione HI opera attraverso obiettivi definiti, pianificati, condivisi con tutta la struttura operativa e periodicamente riesaminati.
Gli obiettivi e l'operatività aziendale si basano sui seguenti valori/principi di base:

  • L'orientamento al Cliente ed il mantenimento di rapporti continui e di partnership;
  • La soddisfazione comune del Cliente e dell’Azienda è la base per il mantenimento di un rapporto di partnership che si rafforza ed estende nel tempo. Questo punto di vista deve essere il riferimento per tutte le attività aziendali a qualunque livello;
  • L’orientamento al Cliente comprende l’impegno a soddisfare i requisiti del Cliente e cogenti;
  • La creazione ed il mantenimento di uno "Stile Aziendale" che coinvolge tutto il personale;
  • Lo stile aziendale è basato sulla qualità delle persone che vi operano e sulla condivisione degli obiettivi e dei risultati;
  • L'approccio per processi ed il miglioramento continuo;
  • La gestione aziendale nel suo complesso è fondata sulla definizione di un insieme cooperante di processi e relative responsabilità e su attività periodiche di misura, valutazione e azione in grado di gestire il miglioramento dell’Azienda;


ISO 9001:2015