Realizzazione di applicazioni web
HR
HarnekInfo realizza applicazioni web data-intensive, siti connessi a motori di database caratterizzati da un contenuto dinamico in funzione di mutamenti del sistema informativo o di variazioni inserite direttamente dal cliente. Questa tecnologia offre diversi vantaggi tra cui:
» connessione al sistema informativo aziendale;
» maggior strutturazione del contenuto e facilità di aggiornamento anche on-line;
» connessione a qualsiasi archivio;
» facilità nella realizzazione e nella manutenzione di forum di discussione;
» capacità di acquisire informazioni dai visitatori del sito web.
Realizzazione di siti web
HR
HarnekInfo realizza siti web aziendali e personali, portali tematici, cataloghi on-line gestibili tramite internet e soluzioni personalizzate per l'e-commerce. Crea siti web partendo da una pagina bianca oppure ricalcando le forme di un catalogo già esistente.
Su richiesta viene garantita la compatibilità con i molteplici browser esistenti. HarnekInfo propone inoltre un servizio di registrazione sui principali motori di ricerca per migliorare la visiblità del proprio business in internet.
I server impiegati per la pubblicazione sono presidiati da sofisticati software che li difendono dagli attacchi degli hacker.
Realizzazione di software applicativo
HR
HarnekInfo (Microsoft Partner) dispone di notevoli competenze in tutte le fasi del processo di sviluppo di software applicativo: definizione dei requisiti, stesura delle specifiche, progettazione, realizzazione, testing, installazione e avvio dell'applicazione, manutenzione e sviluppi successivi.
Gli ambienti di sviluppo impiegati comprendono .NET Framework, ASP.NET, SQL Server, Visual Basic, Visual C++, Visual InterDev, Access, FrontPage, SharePoint Designer.
HarnekInfo realizza e distribuisce soluzioni standard pacchettizzate (ERP, CRM...) caratterizzate da affidabilità, facilità d'uso e piattaforma di grande diffusione (reti Microsoft).
L'affermazione di Google Maps ha spinto HarnekInfo allo sviluppo di soluzioni applicative basate sull'interazione con le mappe tramite il posizionamento di elementi descritti dalle relative coordinate geografiche.



Scarica la brochure