Gestionale
HR
Harnekinfo offre anche un gestionale per la piccole e medie imprese (PMI) modulare, completo, intuitivo e facilmente adattabile ad ogni esigenza aziendale.

HarnekInfo offre al cliente tutto il supporto per l'avviamento del proprio sistema informativo sul nuovo gestionale:
» importazione dei dati;
» personalizzazione del prodotto;
» ottimizzazione delle procedure amministrative aziendali;
» integrazione con altri sistemi SW;
» addestramento degli addetti all'uso del SW.

La formazione, eseguita presso la sede del cliente, coincide con l'installazione del software che verrà così parametrizzato insieme agli utenti finali. Su richiesta del Cliente è sempre garantita la disponibilità per analisi di problematiche specifiche, oppure per istruire il personale in azienda.
Per quanto riguarda l'assistenza in caso di difficoltà d'uso del software HarnekInfo mette a disposizione degli utenti il proprio personale in orari d'ufficio.

HarnekInfo mette a disposizione dei propri clienti la funzionalità help-desk tramite la quale è possibile condividere il pc con lo staff tecnico per la risoluzione immediata dei problemi.