Help desk
HR

Tramite questo servizio, attraverso una qualsiasi connessione ad internet,  è possibile comunicare con il personale tecnico HarnekInfo e ricevere supporto in tre diverse modalità:
» colloquio verbale (è necessario disporre di un microfono e di cuffie o altoparlanti) o per iscritto (chat);
» visualizzazione del desktop del PC (il tecnico prende visione delle operazioni condotte dall'utente);
» condivisione del desktop del PC (il tecnico si sostituisce all'utente operando da remoto).

L'esperienza ha dimostrato che mediante questo servizio possono essere risolti molti problemi del cliente evitando l'intervento presso la sua sede ed i corrispondenti ritardi e costi.

Clicca qui per scaricare l'applicazione di supporto

in alternativa

Scarica AnyDesk client

Youtube
HR
Nel nostro nuovo canale Youtube trovi alcuni video tutorial che rispondono alle domande più frequenti.


Clicca qui per visitare il nostro canale di Youtube
Configurazione caselle di posta elettronica
HR
POP3
server: mail.harnekinfo.it
SSL richiesto: sì
porta: 995
username: l'intero indirizzo email
password: quella comunicata al cliente

IMAP (solo per i clienti il cui contratto lo prevede)
server: mail.harnekinfo.it
SSL richiesto: sì
porta: 993
username: l'intero indirizzo email
password: la stessa utilizzata per POP3
SMTP
server: mail.harnekinfo.it
SSL richiesto: sì
porta: 465
autenticazione necessaria: sì
username: l'intero indirizzo email
password: la stessa utilizzata per POP3


WEB
server: https://mail.harnekinfo.it
uusername: l'intero indirizzo email
password: la stessa utilizzata per POP3